Call of Duty Mobile – Annunciata la data di uscita, manca poco!

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Settembre 2019

Activision ha finalmente rivelato la data di uscita di Call of Duty Mobile, nuovo spin-off free-to-play per il mercato smartphone e tablet del celebre franchise sparatutto.

Tramite il profilo ufficiale del gioco su Twitter, il colosso americano ha sciolto l’ultimo dubbio riguardante Call of Duty Mobile, il cui lancio in versione definitiva era stato annunciato appunto per l’autunno.

Il gioco ha una data di uscita fissata al 1° ottobre 2019 su iOS e Android, sarà una sorta di omaggio alla lunga e gloriosa storia del franchise, contenente numerose mappe e personaggi che hanno fatto la fortuna di Call of Duty. In particolare, i sub-franchise di Modern Warfare (la trilogia classica) e Black Ops saranno i più rappresentati all’interno del mobile game.

In Call of Duty Mobile saranno presenti 2 modalità al lancio: multiplayer tradizionale, e la nuova battle royale sviluppata appositamente per il gioco su smartphone e tablet.

Siete curiosi di provare questo nuovo Call of Duty Mobile?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.