Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile su Xbox One e PC

mw2 remastered annuncio
Di Andrea "Geo" Peroni
1 Maggio 2020

Una delle esperienze narrative più iconiche e di maggior successo nella storia dei videogiochi è ora disponibile per Xbox One e PC. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è un miglioramento a tutto tondo della celebre esperienza per giocatore singolo che include l’intera campagna con incredibili effetti visivi in alta definizione – una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console; e inoltre, un framerate illimitato e supporto monitor su PC ultrawide grazie alla piattaforma Battle.net di Blizzard Entertainment.

I giocatori che acquistano Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered riceveranno anche il Bundle Ghost Underwater Demo Team Classico per Call of Duty: Modern Warfare, tra cui la skin UDT dell’operatore Ghost ispirata al livello della campagna “L’unico giorno facile… era ieri” caratterizzato da un movimentato tentativo di salvataggio di ostaggi da una piattaforma petrolifera al circolo polare artico.

Oltre alla skin dell’operatore Ghost, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti per accesso immediato su Call of Duty: Modern Warfare e nel più recente Call of Duty: Warzone.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento