Call of Duty: Modern Warfare Remastered avrà tutte le mappe originali


2 Settembre 2016
Dopo le prime notizie sul multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare e sulla beta ad accesso limitato, Infinity Ward ha parlato anche dell’edizione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo sempre il 4 novembre su PS4, Xbox One e PC. Sebbene inizialmente fosse stato annunciato che le mappe multiplayer rimasterizzate sarebbero state solo 10, ecco che invece la situazione viene delineata più chiaramente: Infinity Ward ha infatti annunciato che le prime 10 mappe saranno lanciate il 4 novembre, mentre le restanti 6 verranno introdotte con un aggiornamento gratuito a dicembre.
All 16 Modern Warfare MP maps are coming to all #MWRemastered owners. That’s 10 #MWRemastered maps at launch and 6 maps coming in December.
— Call of Duty (@CallofDuty) September 2, 2016
Nessuna novità, invece, in merito ad un possibile acquisto di MW Remastered in solitaria, senza dover preordinare le edizioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.