Call of Duty: Warzone – Dataminer scoprono come aprire i Bunker

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Maggio 2020

Poco dopo il rilascio di Warzone, battle royale free to play targato Infinity Ward e Activision, molti utenti hanno scovato dei bunker segreti sparsi per la mappa di gioco. Ad, oggi, i bunker in questione risultano chiusi ma qualche indizio ci lascia presumere che presto potremo entrarci. In effetti, con l’ultima patch intitolata “Season 3: Reloaded“, sono state inserite delle “schede di accesso rosse” di cui al momento non se ne conosce l’utilità. A quanto pare si tratterebbe di un primo step per riuscire ad aprire i bunker in questione, confermando le voci che volevano l’inserimento di eventi alla Fortnite nel battle royale. Come ulteriore conferma, alcuni dataminer sono riusciti ad entrare nei file di gioco su PC, scoprendo un’animazione che permette l’apertura delle porte dei bunker, come potete vedere voi stessi dal tweet allegato. La scoperta lascia spazio a pochi dubbi, anche se non è stato specificato quali saranno gli step da seguire per sbloccarli. Oltre all’animazione, i dataminer hanno scoperto che i bunker avranno tre livelli di sicurezza, ognuno dei quali sarà superabile tramite una particolare scheda di accesso.

E’ probabile quindi che, nelle prossime settimane, Infinity Ward continui ad aggiornare Warzone, aggiungendo sempre più elementi utili a risolvere il mistero intorno ai bunker, sebbene ormai risulti piuttosto scontato che sarà possibili aprirli. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete tutte le infromazioni su Call of Duty: Warzone.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento