Call of Duty: Warzone – I giocatori trovano delle misteriose “schede di accesso”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Aprile 2020

Ricordate quando in tempi non sospetti vi avevamo parlato della volontà di Infinity Ward di creare in Warzone un sistema di eventi simile a quello di Fortnite? A quanto pare il progetto della software house americana sembra prendere forma. Il nuovo aggiornamento, arrivato tramite patch il 28 aprile, ha infatti aggiunto la possibilità di trovare delle misteriose “schede di accesso rosse“, come potete visionare voi stessi nell’immagine allegata. Al momento, sappiamo che i giocatori possono raccogliere queste schede ma non è ancora chiaro quale sia la loro utilità.

Red Access Card? from r/CODWarzone


Secondo alcuni utenti le schede potrebbero rappresentare una sorta di chiave per entrare nei bunker che i fan hanno scovato in vari punti della mappa di gioco e di cui vi avevamo parlato qui. Tra l’altro, in alcuni punti specifici della mappa, appare la richiesta di premere un pulsante ed inserire un codice. Tuttavia, ad oggi, nessun codice sembra funzionare. E’ quindi probabile che le schede di accesso rappresentino il primo passo per scoprire i codici da inserire per accedere ai sopra citati bunker. Insomma, il mistero si infittisce di più. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Nell’attesa vi ricordiamo che su Uagna.it troverete tutto quello che dovete sapere su Warzone, il battle royale free to play targato Infinity Ward e Activision.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento