Home Videogiochi News Call of Duty Warzone – Reveal previsto per le ore 18 di oggi secondo i nuovi rumor

Call of Duty Warzone – Reveal previsto per le ore 18 di oggi secondo i nuovi rumor

Sembra che manchi davvero poco al reveal di Call of Duty Warzone, la nuova battle royale di Activision che fa parlare di sé da un mese ormai.

Dopo le già abbastanza chiare rivelazioni di ieri sulla data di lancio di Warzone, ecco che arrivano nuovi freschi rumor che parlano di un trailer di annuncio previsto tra pochissime ore.

Come ha riportato l’insider Idle Sloth, su Twitch sono stati infatti avvistati i banner pubblicitari di Call of Duty Warzone con tanto di logo di PlayStation Plus per indicare i requisiti di connettività. Lo stesso insider concorda nell’affermare che “qualcosa”, nell’ambito di COD, vedrà il suo embargo scadere alle ore 18:00 italiane, il che significa che molto probabilmente nel tardo pomeriggio di oggi assisteremo al reveal di Call of Duty Warzone su Twitch.

Stando alle recenti indiscrezioni, Warzone, a differenza di Blackout su Black Ops 4, sarà completamente free-to-play, e a questo punto diamo per scontato che sarà proposto anche come contenuto standalone separato da Modern Warfare. Tra le sue feature, la possibilità di giocare fino a 200 giocatori ma solamente in squadra, almeno all’inizio.

Un altro insider, negli ultimi giorni, si è detto sicuro del fatto che Activision, dopo aver pubblicato Warzone domani 10 marzo, si preparerà al reveal di MW2 Remastered, gioco attesissimo da parte della community. Sarà tutto vero?

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1236899607830986752?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1236899607830986752&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fcall-of-duty-warzone-nuovo-leak-modalita-battle-royale-reveal-alle-1800.html

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425