Call of Duty Warzone – Reveal previsto per le ore 18 di oggi secondo i nuovi rumor

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Marzo 2020

Sembra che manchi davvero poco al reveal di Call of Duty Warzone, la nuova battle royale di Activision che fa parlare di sé da un mese ormai.

Dopo le già abbastanza chiare rivelazioni di ieri sulla data di lancio di Warzone, ecco che arrivano nuovi freschi rumor che parlano di un trailer di annuncio previsto tra pochissime ore.

Come ha riportato l’insider Idle Sloth, su Twitch sono stati infatti avvistati i banner pubblicitari di Call of Duty Warzone con tanto di logo di PlayStation Plus per indicare i requisiti di connettività. Lo stesso insider concorda nell’affermare che “qualcosa”, nell’ambito di COD, vedrà il suo embargo scadere alle ore 18:00 italiane, il che significa che molto probabilmente nel tardo pomeriggio di oggi assisteremo al reveal di Call of Duty Warzone su Twitch.

Stando alle recenti indiscrezioni, Warzone, a differenza di Blackout su Black Ops 4, sarà completamente free-to-play, e a questo punto diamo per scontato che sarà proposto anche come contenuto standalone separato da Modern Warfare. Tra le sue feature, la possibilità di giocare fino a 200 giocatori ma solamente in squadra, almeno all’inizio.

Un altro insider, negli ultimi giorni, si è detto sicuro del fatto che Activision, dopo aver pubblicato Warzone domani 10 marzo, si preparerà al reveal di MW2 Remastered, gioco attesissimo da parte della community. Sarà tutto vero?

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.