Call of Duty: WWII – Il fulcro della storia saranno i personaggi

call of duty ww2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 Aprile 2017

Durante un’intervista, rilasciata a Glixel Bret Robbins, il Senior Creative Director di Call of Duty: WWII, Bret Robbins ha confermato che la campagna del nuovo capitolo, in arrivo il 3 Novembre, sarà incentrata estremamente sui personaggi.

La nostra storia è molto più focalizzata sul carattere dei personaggi. I momenti importanti della storia, molte volte cadono senza colpire il giocatore perché manca l’empatia con i personaggi. Il climax di questa campagna vive e muore con il grado di coinvolgimento che si avrà con i personaggi

Cosa ne pensate delle parole di Robbins? Tornerà davvero un campagna come ai tempi di Modern Warfare 2 o Modern Warfare 3? Infine vi ricordo che è stato ufficializzato che il nuovo capitolo di casa Sledgehammer Games avrà una modalità zombie del tutto rinnovata.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento