Capcom annuncia che presto Devil May Cry sarà disponibile su Nintendo Switch

capcom
Di Mark
7 Maggio 2019

Buone notizie per gli utenti Nintendo Switch che potranno, a breve, giocare l’originale Devil May Cry. La data ancora non è certa ma l’approdo è previsto per l’estate.

L’annuncio, effettuato su Twitter, non specifica ancora se la versione giocabile sarà quella della HD collection del 2012 né menziona gli altri giochi della trilogia quindi, almeno per il momento, sarà più probabile vedere solo questo titolo. Altra informazione sconosciuta riguarda il prezzo, ma è molto probabile che nelle prossime settimane, soprattutto con l’inizio dell’ E3 2019, avremo molti più dettagli.

Intanto vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie, Devil May Cry 5, di cui potete trovare la recensione nel nostro sito, è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Giocatori di Switch, siete contenti ?

Fonte

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo