capcom
Home Videogiochi News Capcom: Annunciati i titoli che faranno parte della line-up all’E3 2018

Capcom: Annunciati i titoli che faranno parte della line-up all’E3 2018

A quanto pare Capcom USA sembrerebbe aver ufficializzato i titoli che saranno presenti durante l’E3 2018, precisamente dal 12 al 14 Giugno nelle varie conferenze dove saranno ospiti. La grande azienda nipponica ha confermato soltanto annunci che sapevamo già, ma scopriamo insieme in ordine cosa aspettarci da Capcom.

 

Uno dei grandi protagonisti della conferenza sarà proprio Mega Man grazie alla presenza dell’atteso Mega Man 11 che potrebbe dare il via ad un ottimo ritorno della saga su console current gen, specialmente dopo le tante delusioni come Mighty No 9. Inoltre Capcom mostrerà anche Mega Man X Legacy Collection che sarà suddivisa in due titoli che conterranno tutta la saga X di Mega Man. Verrà rilasciata per Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch il 24 Luglio 2018.

Un altro atteso protagonista è di sicuro Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch, seguito diretto di Monster Hunter Generations. Questo titolo avrà la più grande percentuale di creature mai vista nella saga, per questo si prospetta come una grande bomba per i possessori di Nintendo Switch, che potranno anche godere della portabilità per giocarci un po’ ovunque. Per ulteriori dettagli potete leggere il nostro articolo a riguardo qui.

Un altro titolo che sarà presente ufficialmente è Street Fighter V Arcade Edition, un’edizione più completa che contiene tutti i precedenti contenuti della versione classica di Street Fighter V più contenuti inediti come nuovi persone e nuove modalità. Anche se già rilasciato verrà presentato comunque e trasmesso durante gli streaming ufficiali Capcom che mostreranno varie partite con Street Fighter ed anche altri titoli come Mega Man 11, Street Fighter 30th Anniversary Collection e Monster Hunter World.

Ma state tranquilli, potrebbero esserci anche tante altre sorprese. Tra i vari rumor i più probabili sono di sicuro la presenza di Devil May Cry 5 ed un gameplay per l’atteso Resident Evil 2 Remastered, ma potrebbe anche essere annunciato un nuovo capitolo per Dead Rising e qualche informazione in più sul famigerato RPG Deep Down. Manca giusto qualche giorno ed avremo tutte le conferme necessarie, quindi tenetevi pronti e continuate a seguirci!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425