Cloudpunk in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC nel tardo 2020

Di Mark
13 Febbraio 2020

È ufficialmente in arrivo l’indie cyberpunk di Ion LandCybercloud. Parte integrante della struttura del gioco è la storia basata sull’esplorazione in una mappa che prende luogoin un’ambientazione cyberpunk.

Nivalis, questo il nome della città, mentre Rania è quello della protagonista, impiegata presso la compagnia di consegne semi-legale Cybercloud. L’interazione con intelligenza artificiale, androidi ma anche esseri umani contribuisce all’aggiunta di una dinamicità generale al titolo. Dopo ogni consegna effettuata, infatti, il progresso nel gioco, intrecciato alle scelte del giocatore, riscriverà il futuro sia dei Nivalis che dei suoi abitanti.

Cybercloud venne annunciato per la prima volta nel 2018 ed in uscita esclusiva su PC. Al momento, tutto ciò che sappiamo è che l’arrivo di questo interessantissimo indie è previsto per gli ultimi mesi di quest’anno e non solo per PC ma anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Voi cosa ne pensate ? Conoscevate già Cybercloud ?

Fonte




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento