Come si sopravvive nel mondo di The Surge 2?

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Ottobre 2019

Il nuovo Action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive è disponibile da una settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC, e i giocatori hanno già intrapreso la loro avventura nelle profondità di Jericho City. Utilizzando il caratteristico sistema di puntamento agli arti di The Surge 2, i giocatori dovranno fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali e rubargli l’equipaggiamento, riutilizzandolo a loro volta. Il video che trovate in fondo all’articolo potrebbe darvi una preziosa mano nello scoprire come sopravvivere a questo brutale mondo.

Ogni combattimento pone il giocatore nella posizione di scegliere se correre un rischio maggiore per la possibilità di una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità? O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici, e un nuovo sistema di parata direzionale, caratteristiche tutte discusse nel nuovo trailer.

Preparatevi a scoprire i misteri di Jericho City e l’origine dell’epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al vostro passato, e fuggite dal caos dirompente.

The Surge 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.