Confermato EA Play 2020, l’evento sarà completamente digitale

EA Play 2018
Di Andrea "Geo" Peroni
4 Maggio 2020

In un breve comunicato stampa, Electronic Arts ha confermato che anche quest’anno si terrà l’evento EA Play, che abitualmente anticipa la stagione dell’E3 presentando tutte le novità in arrivo per i titoli e gli appassionati del colosso americano. L’evento di quest’anno, però, sarà ovviamente interamente digitale, in seguito alle restrizioni per la pandemia da Coronavirus.

Con l’avvicinarsi del mese di giugno e dei grandi eventi dedicati al mondo del gaming, i grandi player hanno affrontato la difficoltà e i limiti dettati da questa emergenza con soluzioni alternative annunciate anche nei giorni scorsi.

Per tutti gli appassionati dei titoli Electronic Arts arriva una notizia attesissima: finalmente c’è una data per l’ EA Play Live 2020, l’edizione digital del grande appuntamento annuale con le novità firmate EA.

Contenuti dalla community, anticipazioni imperdibili sui prossimi titoli e tante altre sorprese che si potranno vivere in diretta giovedì 11 giugno alle ore 4pm PT (in Italia sarà l’una di notte di venerdì 12 giugno).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento