Home Videogiochi News Continua il supporto della gaming industry alla Croce Rossa italiana, superati i 20 mila euro

Continua il supporto della gaming industry alla Croce Rossa italiana, superati i 20 mila euro

CD PROJEKT RED, Bethesda Softworks, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI, One O One Games, Razer e altre community di videogiocatori italiani continueranno a supportare la Croce Rossa Italiana in questo momento di allerta nazionale a causa dell’epidemia di coronavirus.

Inizialmente annunciata fino al 3 Aprile, la campagna verrà estesa fino al 13 Aprile. Sarà possibile dunque donare attraverso la piattaforma Tiltify a questo link: bit.ly/CRI_COVID19

Fino ad ora sono stati raccolti più di 20,000€ in favore della Croce Rossa Italiana.

Numerosi content creator di Twitch (qui la lista) stanno supportando l’iniziativa, ogni donazione effettuata attraverso i loro canali verrà devoluta alla campagna. Durante la sua durata verranno effettuati anche dei giveaway di diversi giochi e/o prodotti forniti dai vari publisher e aziende che hanno aderito all’iniziativa tramite i canali Twitch sopra indicati.

Chiediamo a tutti voi di supportare ancora questa iniziativa, un piccolo gesto per aiutare la nostra comunità e tornare alla normalità al più presto possibile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425