Continua il supporto della gaming industry alla Croce Rossa italiana, superati i 20 mila euro

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Aprile 2020

CD PROJEKT RED, Bethesda Softworks, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI, One O One Games, Razer e altre community di videogiocatori italiani continueranno a supportare la Croce Rossa Italiana in questo momento di allerta nazionale a causa dell’epidemia di coronavirus.

Inizialmente annunciata fino al 3 Aprile, la campagna verrà estesa fino al 13 Aprile. Sarà possibile dunque donare attraverso la piattaforma Tiltify a questo link: bit.ly/CRI_COVID19

Fino ad ora sono stati raccolti più di 20,000€ in favore della Croce Rossa Italiana.

Numerosi content creator di Twitch (qui la lista) stanno supportando l’iniziativa, ogni donazione effettuata attraverso i loro canali verrà devoluta alla campagna. Durante la sua durata verranno effettuati anche dei giveaway di diversi giochi e/o prodotti forniti dai vari publisher e aziende che hanno aderito all’iniziativa tramite i canali Twitch sopra indicati.

Chiediamo a tutti voi di supportare ancora questa iniziativa, un piccolo gesto per aiutare la nostra comunità e tornare alla normalità al più presto possibile.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento