Crash Bandicoot Mobile – Ecco il primo video gameplay del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Aprile 2020

Trapelato a febbraio dopo alcuni leak apparsi sui profili social di Activision, Crash Bandicoot Mobile si mostra ufficialmente nel primo video gameplay, pubblicato dallo youtuber Canadian Guy.

Lo youtuber è stato infatti tra i pochi selezionati per poter testare in anteprima i primi livelli di Crash Bandicoot Mobile, e ha potuto mostrare il gioco da oggi.

Qui di seguito potete vedere i primi livelli di Crash Bandicoot Mobile, un endless run ambientato nell’isola che ben conosciamo che come potete vedere presenta un design innovativo ma pur sempre fedele alla tradizione per il marsupiale arancione. Appariranno anche la sorellina Coco e altri personaggi, come il malvagio Dr. Neo Cortex che viene citato nelle prime fasi del livello iniziale.

Crash Bandicoot Mobile è atteso su iOS e Android nel corso dell’anno, e, a meno di abbagli, sarà un gioco free to play. Segui la nostra guida se vuoi giocare a Crash Bandicoot Mobile tramite APK.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento