Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 – CD Projekt Red mostra il primo video gameplay al pubblico

Cyberpunk 2077 – CD Projekt Red mostra il primo video gameplay al pubblico

Al termine della live streaming iniziata questa mattina con un conto alla rovescia, CD Projekt Red ha mostrato a tutto il mondo il primo video gameplay di Cyperpunk 2077, il nuovo gioco dei creatori di The Witcher attualmente in sviluppo.

Accompagnati da un narratore, possiamo osservare le prime meccaniche del gioco, compresa la visuale in prima persona, l’interfaccia e il combat system. Le movenze del protagonista paiono davvero molto fluide, e il gioco, che avrà elementi GDR come già confermato, sembra davvero molto vicino ad uno sparatutto in prima persona per come è stato concepito e mostrato.

Si tratta, come già confermato dalla stampa specializzata, della stessa demo mostrata a porte chiuse nel corso dell’E3 di Los Angeles e della recentissima Gamescom di Colonia.

“Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo.” Ha dichiarato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077 e vertice dello studio di CD PROJEKT RED. “Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco (visivamente parlando, ma anche le loro caratteristiche da GDR), l’hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l’interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere.”

“Tuttavia, siamo consapevoli che molti di voi vogliono vedere cosa hanno visto i media.” ha aggiunto Badowski. “Sebbene non sia esattamente lo stesso gioco che vedrete al lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video da 48 minuti con voi.Ecco come appare oggi Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate!”

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425