Cyberpunk 2077, upgrade next-gen gratuito anche su PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Giugno 2020

Xbox Series X non sarà l’unico sistema a godere dell’upgrade gratuito per Cyberpunk 2077.

Il colossale GDR di CD Projekt RED, autori della serie The Witcher, è stato recentemente rinviato, e questo ha fatto scaturire sul web una certa dose di polemiche. Il gioco era infatti inizialmente previsto per aprile, rinviato poi a settembre, e da pochi giorni posticipato nuovamente, e questo non è andato giù a molti.

Se non altro, gli sviluppatori hanno approfittato di questo update sullo stato dei lavori di Cyberpunk 2077 per dare una buona notizia ai possessori di PlayStation 4 e che intendono in futuro passare a PS5.

Tramite una nota su Twitter, la software house ha infatti annunciato che anche su console Sony sarà garantito il cross-buy. Acquistando Cyberpunk 2077 su PS4, sarete in grado di giocare il gioco anche su PS5 dal giorno del lancio, senza limitazioni.

Come potete vedere, viene ribadito inoltre che il procedimento funzionerà anche tra Xbox One e Xbox Series X.

Viene inoltre specificato che, per godere dei pieni vantaggi degli hardware di nuova generazione, sarà lanciata una patch apposita, che però non arriverà in contemporanea con le nuove console.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento