Days Gone – Ecco il trailer Lotta per la sopravvivenza

Di Alberto "Seven" Baldiotti
5 Febbraio 2019

E’ stato reso disponibile in queste ore un nuovo trailer per Days Gone, nuova IP della casa produttrice SIE Bend Studio (nota semplicemente come Sony Bend) in uscita il prossimo 26 Aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Il trailer in questione, dal titolo Lotta per la sopravvivenza, illustra brevemente alcune dinamiche di gameplay relative al combattimento, mostrando alcuni dei nemici che il protagonista si ritroverà ad affrontare. Con questo trailer Sony continua il suo percorso di avvicinamento al debutto del gioco, concedendo ai giocatori pillole di gameplay e piccoli consigli preventivi su come affrontare l’avventura.

Potrete visionare il trailer in questione qui sotto:

Days Gone, in uscita il 26 Aprile in esclusiva su PS4, rappresenterà il ritorno di SIE Bend Studio sugli schermi delle console casalinghe, dopo aver dato luce alla celebre e immortale saga di Syphon Filter. Abbiamo avuto modo di provare Days Gone nel corso dell’ultima Milan Games Week, motivo per cui vi consigliamo di leggere il nostro provato.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.