Days Gone si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Giugno 2019

Con il rilascio della nuova patch di Days Gone, Sony Bend Studio ha inaugurato il supporto post-lancio del gioco uscito lo scorso 26 aprile su PlayStation 4 con nuove modalità completamente gratuite.
A partire da oggi, con la modalità Sopravvivenza, resistere alla natura selvaggia dell’Oregon Centrale sarà decisamente più impegnativo. I nemici saranno ancora più ostili e aggirarli sarà sempre più difficile.

Solo in modalità Sopravvivenza, i giocatori avranno la possibilità di accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta, fedele compagna di viaggio, e vincere trofei inediti.

A partire dal mese di giugno, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento delle sfide saranno delle speciali “toppe” che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l’esperienza di gioco. I vantaggi delle toppe si sommeranno e potranno essere importati nella modalità di gioco principale.

Durante le sfide, inoltre, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike o decidere di cambiare, addirittura, l’aspetto di Deacon.

La prima sfida “Senza tregua” sarà disponibile a fine giugno. I giocatori dovranno sopravvivere a un’enorme orda di Furiosi nella città di Sherman’s Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile.

Dodici sfide in dodici settimane attendono i fan di Days Gone!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.