dc legends logo
Home Videogiochi News DC Legends Mobile celebra Wonder Woman con nuovi contenuti

DC Legends Mobile celebra Wonder Woman con nuovi contenuti

In occasione del lancio del film dedicato a Wonder Woman, da domani nelle sale di tutta Italia, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nuovi contenuti esclusivi per DC Legends Mobile, il GDR strategico disponibile gratuitamente su Android e iOS.

Nel video potete vedere le novità introdotte.

I nuovi contenuti di questo aggiornamento degno della figlia di Zeus comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone.

DC Legends è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android. L’aggiornamento di giugno comprende:

  • Eventi speciali: ci sono due emozionanti eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni. Nell’evento di 9 giorni, i giocatori andranno sull’Isola Paradiso di Wonder Woman e combatteranno nella nuova, epica ambientazione Gates of Tartarus per ottenere frammenti di Wonder Woman: Defender of Justice durante l’intera sfida. Nelle sfide di 5 giorni, invece, i fan combatteranno per trovare frammenti di Wonder Woman: Princess of Themyscira, Doctor Poison e Ippolita.
  • Nuovi pacchetti eroe: l’aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un’essenza leggendaria con cui i giocatori potranno potenziare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio.
  • Festeggiamenti Razzia del weekend: durante il weekend di uscita del film, dal 2 al 5 giugno, i giocatori che effettuano l’accesso a DC Legends riceveranno un bonus di 50 frammenti speciali della nuovissima Wonder Woman: Defender of Justice ispirata al film.
  • Ricompense per l’accesso giornaliero: Wonder Woman: Defender of Justice è stata scelta come ricompensa per l’accesso giornaliero di giugno. A giugno i giocatori possono ottenere ricompense quotidiane e, con i frammenti raccolti durante i festeggiamenti della Razzia del weekend, ne avranno a sufficienza per portarla al 5° rango.
  • Invasione delle schermate di caricamento: per tutto il mese, le schermate di caricamento mostreranno personaggi del film di Wonder Woman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425