dc legends logo
Home Videogiochi News DC Legends Mobile celebra Wonder Woman con nuovi contenuti

DC Legends Mobile celebra Wonder Woman con nuovi contenuti

0

In occasione del lancio del film dedicato a Wonder Woman, da domani nelle sale di tutta Italia, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato nuovi contenuti esclusivi per DC Legends Mobile, il GDR strategico disponibile gratuitamente su Android e iOS.

Nel video potete vedere le novità introdotte.

I nuovi contenuti di questo aggiornamento degno della figlia di Zeus comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone.

DC Legends è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android. L’aggiornamento di giugno comprende:

  • Eventi speciali: ci sono due emozionanti eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni. Nell’evento di 9 giorni, i giocatori andranno sull’Isola Paradiso di Wonder Woman e combatteranno nella nuova, epica ambientazione Gates of Tartarus per ottenere frammenti di Wonder Woman: Defender of Justice durante l’intera sfida. Nelle sfide di 5 giorni, invece, i fan combatteranno per trovare frammenti di Wonder Woman: Princess of Themyscira, Doctor Poison e Ippolita.
  • Nuovi pacchetti eroe: l’aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un’essenza leggendaria con cui i giocatori potranno potenziare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio.
  • Festeggiamenti Razzia del weekend: durante il weekend di uscita del film, dal 2 al 5 giugno, i giocatori che effettuano l’accesso a DC Legends riceveranno un bonus di 50 frammenti speciali della nuovissima Wonder Woman: Defender of Justice ispirata al film.
  • Ricompense per l’accesso giornaliero: Wonder Woman: Defender of Justice è stata scelta come ricompensa per l’accesso giornaliero di giugno. A giugno i giocatori possono ottenere ricompense quotidiane e, con i frammenti raccolti durante i festeggiamenti della Razzia del weekend, ne avranno a sufficienza per portarla al 5° rango.
  • Invasione delle schermate di caricamento: per tutto il mese, le schermate di caricamento mostreranno personaggi del film di Wonder Woman.
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425