Home Videogiochi News Destiny 2 – Ecco le modifiche alla gestione delle armi

Destiny 2 – Ecco le modifiche alla gestione delle armi

L’atteso reveal di Destiny 2 si è concluso da alcune ore, ma proprio in questo momento sono in corso i vari hands-on a disposizione di giornalisti e inviati sul posto per poter testare con mano il nuovo gioco di Bungie.

Grazie alle sessioni di gioco e alle informazioni dal nostro Francesco Scaramucci a Los Angeles, siamo in grado di dirvi di più sul nuovo sistema di gestione delle armi. Insieme a novità legate alle classi di abilità, infatti, su Destiny 2 debutterà una nuova gestione delle armi da fuoco, che presenta comunque alcune analogie con quella del primo capitolo.

Saranno presenti 3 slot, che indicheranno armi primarie, secondarie e terziarie, ognuna delle quali dotata di una particolare classe di armi e di danno. Le armi primarie saranno infatti caratterizzate da danni cinetici, mentre le restanti due da danni elementali. Armi come i cannoni portatili potranno essere utilizzate sia nello slot primario che in quello secondario, ma a seconda della loro posizione cambieranno quindi gli effetti: se sarà nello slot primario, infatti, potrà causare solo danni cinetici. Per sfruttare le sue qualità elementali, dovremo posizionarlo nello slot secondario. Lo stesso discorso vale per le altre classi di armi adatte ai primi due slot.

Il terzo slot, ricordiamo con danni elementali, è anche quello che sicuramente farà più discutere. In questa categoria rientrano tutte le armi cosiddette pesanti, come fucili a pompa, fucili a fusione, lanciarazzi e anche fucili da cecchino. Questo significa che nello stesso momento non potrete avere equipaggiati un fucile da cecchino e un lanciarazzi.

Restate con noi per nuovi aggiornamenti su Destiny 2!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425