uagna destiny
Home Videogiochi News Destiny non avrà più altri aggiornamenti

Destiny non avrà più altri aggiornamenti

Durante l’ultimo settimanale di casa Bungie, pubblicato sul proprio Blog, il community manager David “DeeJ” Dague ha annunciato che Destiny non riceverà altri aggiornamenti. Queste le sue parole:

L’Era di Trionfo è stata decantata come l’ultimo aggiornamento a Destiny 1. Nella nostra costante veglia sulla community, abbiamo notato molte richieste di aggiornare il bilanciamento. Al momento siamo concentrati su Destiny 2.Tutte le mani di casa Bungie sono indaffarate a rendere Destiny 2 un seguito degno per la community. Abbiamo una Beta quest’estate che richiede la nostra attenzione. Quest’autunno daremo inizio a un nuovo ciclo di aggiornamenti continui per un nuovissimo gioco che crediamo sia la risposta a tutti i vostri commenti e suggerimenti dal lancio dell’originale Destiny.

Cosa ne pensate? Voi state continuando a giocare su Destiny? Vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà l’8 Settembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ayaneo svela Pocket DMG, il Game Boy che torna di moda!

La sempre prolifica Ayaneo, azienda cinese che si sta sempre più specializzando...

Prince of Persia: The Lost Crown – Arriva Attacco ai Boss, il secondo update gratis

A pochi giorni dal lancio del nuovo The Rogue Prince of Persia...

MultiVersus: Jason Voorhees e l’Agente Smith irrompono nel roster col nuovo trailer

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di lancio cinematografico...

Senua’s Saga: Hellblade 2 si mostra nel suo trailer di lancio

Manca ormai solo un giorno al rilascio di uno dei titoli più...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425