Destiny – Teaser di Age of Triumph e data del primo streaming

Di Marco "Chuck" Zanolini
6 Marzo 2017

Bungie ha annunciato nelle ultime ore che mercoledì 8 marzo trasmetterà il primo di tre streaming riguardante la nuova e ultima espansione (questa volta gratuita) di Destiny , che si chiamerà “Age of Triumph”.

Dopo le prime notizie rilasciate dalla software house legate al prossimo capitolo in arrivo a fine anno, un annuncio del genere non ha fatto altro che ridare luce a quello che, negli ultimi mesi, è stato un periodo buio per Destiny. In fondo, tutti i DLC usciti fino a oggi hanno offerto nuove attività, ma nulla in confronto a nuovi Raid, tanto belli quanto complessi.

Non poteva essere diversamente la scelta di Bungie di rilasciare un’ultima espansione per chiudere in bellezza quella che è stata un’esperienza unica e ricca di emozioni. Di seguito vi lasciamo al Teaser ufficiale rilasciato da Bungie che sembra nascondere molte cose interessanti, tra cui il gran ritorno (molto probabilmente) della Volta di Vetro.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.