Home Videogiochi News Destiny – Tutte le novità dal secondo Live Streaming dedicato all’Era di Trionfo

Destiny – Tutte le novità dal secondo Live Streaming dedicato all’Era di Trionfo

Ieri sera Bungie ha tenuto il secondo di tre Live Streming riguardanti l’ultimo grande evento di Destiny, ovvero “Era di Trionfo” che sarà disponibile a partire dal prossimo 28 marzo.

In questo secondo appuntamento hanno mostrato quelle che saranno le attività settimanali da portare a termine per ottenere nuove ricompense. “Treasure of Ages” è un nuovo tesoro all’interno del quale troveremo tutte le armature passate e non solo: emblemi, shader, navi, astori, emote e molto altro. Era di Trionfo inizierà parlando con l’Oratore, il quale ci darà una nuova quest formata da ben 12 step. Nelle settimane successive verranno sbloccate nuove Missioni Eroiche (legate alla storia) alle quali verranno applicati diversi modificatori. Il Cala la Notte avrà una novità: un nuovo modificatore chiamato Daybreak, che ricaricherà molto più velocemente la super e le nostre abilità (molto simile alla versione Pandemonio del Crogiolo).

Fa il grande ritorno la fiamma sopra la testa dei nostri Guardiani e di conseguenza l’esperienza bonus. Per quanto riguarda la Sfida degli Anziani, il livello luce minimo richiesto è salito a 390, forse per rendere le cose più complesse e interessanti. Vi ricordiamo che mercoledì prossimo ci sarà l’ultimo Live Streaming che Bungie farà su quest’ultimo evento, dove tratterà principalmente le nuove armi e armature e le varie ricompense che verranno inserite in Era di Trionfo.

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Neil Druckmann non è un fan delle storie di giochi souls come Bloodborne

Naughty Dog vs. FromSoftware, è guerra! No, non è vero, semplici ma...

Alan Wake 2 – Il secondo DLC ha una data di uscita!

Si torna nell’ignoto… Alan Wake 2 è stato il grande gioco horror...

Neva è il gioco di cui abbiamo bisogno in un’epoca di crisi videoludica

L’avventura 2D sviluppata da Nomada Studio racconta la storia di una giovane...

Sì, nel Nintendo Museum i giochi SNES vengono emulati su PC

Avete presente quando leggiamo di Nintendo in perenne lotta contro gli emulatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425