Portal Knights
Home Videogiochi News Disponibile la demo gratuita di Portal Knights

Disponibile la demo gratuita di Portal Knights

505 Games, divisione editoriale di Digital Bros, ha ricordato che da oggi è disponibile la demo gratuita di Portal Knights, l’attesissimo titolo di Keen Games in uscita il 19 Maggio 2017 (nuova data di uscita!) per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione di prova è scaricabile gratis fin da subito su PS4 e Xbox One. Questa è completamente in italiano e permette ai giocatori di avere un assaggio di ciò che li aspetterà nel gioco completo. Gli utenti potranno avventurarsi nella prima isola di gioco, apprendendo le basi del combattimento e del sistema di crafting, sia nella modalità single-player che in quella multiplayer, grazie alla funzionalità co-op a schermo condiviso. I salvataggi della versione di prova potranno essere importati nel gioco completo all’uscita.

Caratteristiche della versione di prova gratuita:

  • Crea il tuo eroe: Scegli la tua classe preferita tra arciere, mago e guerriero e personalizza l’aspetto del tuo avatar con il potente editor di gioco. Sali di livello e comincia a utilizzare l’albero delle abilità per rendere unico il tuo Cavaliere del Portale. Potrai inoltre assegnargli un animaletto da compagnia (pet) che lo accompagnerà nella sua avventura.
  • Impara le basi di Portal Knights: Perfeziona le tue tecniche di combattimento affrontando i temibili blob di giorno e i letali cavalieri vacui di notte. Assimila il profondo sistema di crafting e utilizza le risorse raccolte per creare nuovo equipaggiamento e armature. Fai il primo passo verso la costruzione del castello dei tuoi sogni riparando la pericolante fattoria e coltivandone il giardino. Esplora l’isola alla ricerca di un dungeon contenente un fantastico tesoro, protetto da pericolosi scheletri. Vai alla ricerca dei frammenti del portale per aprire il passaggio verso la prossima isola. Buona fortuna avventuriero!
  • Vivi la tua avventura da solo o con amici: La versione di prova ti permetterà di affrontare l’avventura sia in single-player che in multiplayer grazie all’inclusione della modalità cooperativa offline per 2 giocatori a schermo condiviso. Unite le forze per costruire strutture, esplorare dungeon, sconfiggere mostri e completare missioni sulla prima isola del gioco.
  • Usa i tuoi salvataggi nel gioco completo: I progressi fatti nella versione di prova gratuita potranno essere trasferiti nel gioco completo alla sua uscita, in modo da permetterti di continuare la tua avventura da dove l’avevi lasciata.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425