Last Day of June
Home Videogiochi News Disponibile Last Day of June

Disponibile Last Day of June

505 Games e Ovosonico sono felici di annunciare che il loro nuovo titolo, Last Day of June, è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PC (attraverso Steam). Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale diramato per l’occasione.

Questa toccante storia interattiva che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita, realizzato da un team composto da diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il musicista Steven Wilson e la regista Jess Cope, è finalmente disponibile al prezzo di €19,99. Da oggi fino al 14 settembre è inoltre attiva una promozione a tempo limitato per gli utenti che acquisteranno il gioco tramite Steam, i quali riceveranno uno sconto del 10% per qualsiasi titolo e una copia bonus di un altro fantastico gioco pubblicato da 505 Games, Brothers – A Tale of Two Sons.

“Questo gioco è un progetto profondamente personale che esplora quei temi universali che sono la vita e l’amore, ma contrapponendoli al tema della perdita, assieme alle emozioni da essa scaturite,” ha dichiarato Massimo Guarini, fondatore e CEO di Ovosonico. “Il mio obiettivo era quello di creare un’esperienza interattiva con cui tutti potessero identificarsi, indipendentemente dal fatto che siano gamer tradizionali o meno, e penso che con Last Day of June ci siamo riusciti.”

Last Day of June è una commovente storia single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June.

In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.

Last Day of June è un’emozionante esperienza unica nel suo genere e siamo emozionati di poterlo aggiungere alla lista degli altri nostri titoli pluripremiati” ha dichiarato Tim Woodley, SVP of global brand and marketing, 505 Games. “Questa avventura dal taglio cinematografico riesce ad emozionare tutti coloro che lo hanno giocato, e noi siamo estremamente felici di aver rivestito un ruolo importante nella realizzazione del sogno di Massimo.”

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425