DOOM Eternal – Vediamo in un nuovo video i Master Level

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Febbraio 2020

Con il lancio fissato per il 20 marzo su PS4, Xbox One e PC, DOOM: Eternal entra nel rush finale che accompagnerà il titolo fino all’uscita.

Il nuovo sparatutto di id Software e Bethesda, attesissimo da tutti i fan della serie, si prospetta come un nuovo straordinario FPS, alla pari se non addirittura superiore del reboot della serie uscito nel 2016.

Quest’oggi IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay che mostra 9 minuti di gioco all’interno dei Master Level, i livelli più difficili da affrontare in DOOM: Eternal.

I Master Level, per chi se lo stesse chiedendo, sono una sorta di ricombinazione dei livelli originali del gioco, con nemici differenti da quelli che avete incontrato nel corso della campagna principale ma con la stessa storia. Potrebbe capitare ad esempio di affrontare già dai primissimi livelli demoni e mostri che abitualmente si incontrano nella fasi conclusive del gioco.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi alla visione del video, che DOOM: Eternal è previsto anche per Switch e Stadia, ma attualmente non sappiamo quando queste versioni saranno pubblicate.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento