Dragon Ball Z: Kakarot – Il primo DLC arriva domani!

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Aprile 2020

Da domani, “A NEW POWER AWAKENS – PART 1” sarà disponibile per i fan che hanno acquistato il Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan possono sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku. A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e permette di usare le trasformazioni durante la storia principale!

In questa boss battle, Goku e Vegeta dovranno affrontare il potente Beerus senza poter usare tutta la gamma di oggetti di supporto. I fan saranno in grado di fronteggiare questa sfida?

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento