Due grosse novità in arrivo su Xbox Game Pass

Di Mark
10 Aprile 2019

Poco fa, attraverso Xbox Achievements, Microsoft ha annunciato quella che sarà la lineup di aprile per quanto rigurada Xbox Game Pass, probabilmente la migliore vista fino ad ora.

Partiamo con ordine: l’11 aprile vedremo tra i titoli disponibili Prey, un FPS con alcuni elementi RPG sviluppato da Arkane Studious e pubblicato da Bethesda, e The Golf Club 2, gioco che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. La prima vera bomba, però, verrà sganciata il 18 aprile con l’aggiunta di The Walking Dead: A New Frontier, la terza stagione del gioco di Telltale Games, ma soprattutto di Monster Hunter World.

Ma le novità succulente non finiscono qui dal momento che il 24 e il 25 aprile verranno aggiunti rispettivamente il secondo episodio di Life is Strange 2 e un altro capolavoro di Capcom, Resident Evil 5.

Ovviamente queste aggiunte comportano l’addio di altri titoli dal Game Pass di Microsoft e per questo mese i giochi in questione sono i seguenti: Outlast, Homefront: The Revolution, OlliOlli 2: XL Edition, Sheltered, Sonic & Knuckles, and Unmechanical: Extended.

Giocatori Xbox segnatevi la data e preparatevi a giocare !

Fonte




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento