È tutto vero: GTA V è gratis su Epic Games Store!

gta 5 artwork
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2020

Dopo i rumor emersi nella giornata di ieri, ecco che arriva la conferma ufficiale: GTA 5 è gratis su Epic Games Store a partire da adesso!

Grand Theft Auto V, il kolossal di Rockstar Games e terzo videogioco più venduto della storia, è il grande regalo che Epic Games ha voluto fare ai suoi utenti a partire da oggi. Si tratta di un grande momento di popolarità per la software house dietro a Fortnite, che proprio ieri ha svelato il nuovo motore grafico Unreal Engine 5 e ha mostrato una tech-demo su PlayStation 5 che ha messo in evidenza la potenza dellanuova console Sony.

Epic Games ha infatti annunciato che GTA 5 è ora gratuito per tutti i giocatori che lo acquisteranno tramite il launcher del negozio dei creatori di Fortnite.

Il capolavoro di Rockstar Games sarà riscattabile gratuitament da oggi, 14 maggio, fino a giovedì 21 maggio. Come per tutti i giochi in regalo su Epic Games Store, una volta che avrete acquistato GTA V gratuitamente, sarà presente nella vostra libreria per sempre.

Link allo store di Epic Games

Al momento, Epic Games Store sta anche incontrando alcune difficoltà legate alla massiccia dose di giocatori che si sono riversati per acquistare GTA V. Epic Games ha già fatto sapere che sta lavorando per risolvere il problema, e che cercherà di risolvere il prima possibile.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento