Home Videogiochi News E3 2019: Bethesda rivela due grandi assenze

E3 2019: Bethesda rivela due grandi assenze

Torniamo a parlare di E3 2019 e, in particolare, delle ultime novità dal mondo Bethesda. Già qualche settimana fa avevamo parlato della loro conferenza (riguardo alla quale potete trovare tutte le informazioni qui)  ma, nelle ultime ore, la software house avrebbe fornito delle informazioni più dettagliate in merito.

Durante il PAX East infatti, Bethesda ha dichiarato che alla conferenza non verranno mostrati né The Elder Scrolls VIStarfield, entrambi annunciati lo scorso anno scatenando, peraltro, un grande hype generale.

Todd Howard, executive producer dell’azienda, ha spiegato che c’è bisogno di pazienza dal momento che i due giochi gireranno con un nuovo motore che verrà lanciato dapprima su Starfield per poi evolversi in una sua seconda versione in The Elder Scorlls 6. Da un certo punto di vista non bisogna sorprendersi troppo della notizia dal momento che già lo scorso anno era stato detto che tutti e due i giochi sono ancora agli stadi iniziali del loro sviluppo.

Howard conclude dicendo di essere già a conoscenza della data di uscita di entrambi i titoli ma che non rivelerà tale informazione perché sarebbe, ovviamente, controproducente. Stando alle ultime sue dichiarazioni , inoltre, ancora non è chiaro se i giochi verranno rimandati alla next gen o saranno giocabili già sulle attuali console dal momento che sostiene di non avere la priorità stringente di limitare il gioco alle sole nuove piattaforme.

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425