[E3 2019] DOOM Eternal – Data di uscita, gameplay e modalità Battlemode

doom eternal e3 2019
Di Alberto "Seven" Baldiotti
10 Giugno 2019

E’ il turno di DOOM Eternal, l’attesissimo nuovo capitolo della saga FPS che ha appassionato un pubblico vastissimo. Sul palco di Bethesda sono stati presentati alcuni nuovi trailer di gameplay, che sottolineano le caratteristiche chiave del gioco.

E’ stata anche diramata la data di uscita ufficiale, prevista per il 22 Novembre 2019, oltre all’annuncio della nuova modalità Battlemode per il multiplayer: si potranno impersonare infatti anche i demoni, seguendo le loro particolari abilità e caratteristiche di combattimento.

Eccovi i trailer esposti durante l’evento:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.