Home Videogiochi News Ecco il trailer di annuncio ufficiale di Call of Duty Warzone, disponibile da domani!

Ecco il trailer di annuncio ufficiale di Call of Duty Warzone, disponibile da domani!

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il trailer di annuncio ufficiale della modalità battle royale Call of Duty Warzone, disponibile da domani 10 marzo!

Call of Duty Warzone presenterà due modalità, la tradizionale Battle Royale e Plunder, della quale oggi non sappiamo ancora nulla (ma che potrebbe essere una sorta di modalità di allenamento).

La partita, al contrario di quanto rumoreggiato nelle scorse settimane, potrà contare al massimo 150 giocatori, e non 200.

Call of Duty Warzone viene segnalato come gratis per tutti gli utenti PS4, Xbox One e PC, dunque potrebbe essere reale l’ipotesi di un suo lancio standalone rispetto a Modern Warfare.

Di seguito il comunicato di Activision, che specifica che nella giornata di domani saranno rese note molte più informazioni:

Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza – per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare.

In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425