Home Videogiochi News Fairy Tail – Annunciati nuovi personaggi che faranno parte del gioco

Fairy Tail – Annunciati nuovi personaggi che faranno parte del gioco

86

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovissimi personaggi che entreranno a far parte del cast del magico JRPG, FAIRY TAIL. Sono state pubblicate anche le nuove funzionalità della sala della gilda. Il gioco arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam.

Nell’incredibile viaggio di FAIRY TAIL i giocatori si uniranno a una serie di personaggi ospiti di altre gilde di Magnolia per affrontare nemici comuni. Questi personaggi, pronti a collaborare e a prestare il proprio aiuto in battaglia, sono: Ultear Milkovich “Arc of Time User”, della gilda Crime Sorcière; Lyon Vastia, “Ice-Make Wizard”, della gilda Lamia Scale; Flare Corona,”Burning Hair Wizard”, della gilda Raven Tail; e Minerva Orland, “Sabertooth Guild’s Finest Lady “.

I personaggi ospiti non sono giocabili, ma si uniranno al tuo gruppo ed eseguiranno automaticamente una serie di potenti abilità magiche – comprese quelle presenti nell’anime e nel manga!

Durante l’avventura di FAIRY TAIL, dall’isola di Tenrou ai Grand Magic Games e oltre, la famosa sala della gilda diventa un punto chiave per i membri del team per prepararsi per le diverse missioni. All’interno della sala della gilda, gli articoli sono disponibili per la vendita e per lo scambio, inclusi articoli di consumo, Lacrima e una varietà di materiali presso il negozio. C’è anche una selezione di bevande al bar che offrono ai membri del gruppo effetti di stato diversi. Risparmiando oro e acquistando potenziamenti per la gilda, è possibile ampliare l’inventario con oggetti e bevande e l’aspetto della gilda stessa diventa sempre più stravagante. All’interno della sala della gilda, i giocatori possono anche parlare con i loro compagni e sfidarli in emozionanti duelli uno contro uno. Il vincitore riceverà bonus in base al personaggio che ha appena sconfitto. I giocatori possono anche trovare membri di altre gilde di Magnolia e sfidarli a duelli, dando il via a nuovissime ed emozionanti battaglie, mai apparse nel manga o nell’anime!
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ufficiale: Dave Bautista sarà Kratos nella serie tv di God of War

Bautista prende il posto di Ryan Hurst, che ha dovuto abbandonare il...

PS6 e Xbox Helix potrebbero vendere il 40% in meno della current gen, se il prezzo sarà alto

Ampere Analysis ha messo nero su bianco quello che, almeno concettualmente, tutti...

GTA 6: se l’hacking viene celebrato, il mondo dei videogiochi ha un serio problema

I recenti leak di Grand Theft Auto 6 provano a presentarsi come...

8

BRIGANDINE ABYSS | Recensione

La saga di Brigandine non è tra le più note del vasto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425