Home Videogiochi News FarmVille 3 è disponibile in tutto il mondo

FarmVille 3 è disponibile in tutto il mondo

Farmville 3 è disponibile da oggi per il download in tutto il mondo, il nuovo gioco del celebre franchise FarmVille annunciato da Zynga per dispositivi iOS e Android, oltre che su Mac M1. Il primo capitolo di FarmVille venne pubblicato nel 2009 e da li in poi si susseguirono oltre 700 milioni di download.

FarmVille 3 darà vita ad un nuovo meraviglioso mondo, con tantissimi divertenti personaggi e animali.Ritorna anche il personaggio preferito dai fan: Marie, che guiderà e accoglierà sia la community di FarmVille, sia i nuovi giocatori che affronteranno per la prima volta le sfide della vita rurale. Marie sarà accompagnata da tanti altri simpatici personaggi, ognuno con una diversa e speciale abilità che darà loro modo di aiutare i giocatori con i tutte le novità del gioco, tra cui nuove le fattorie personalizzabili e l’allevamento degli animali.

Man mano che i giocatori saranno immersi in questo nuovo mondo, potranno adottare, nutrire e allevare cuccioli di oltre 150 specie diverse ed essere ricompensati per i loro sforzi con prodotti della fattoria, come lana e burro.

“FarmVille 3 immerge i giocatori in un’esperienza nuova e visivamente sbalorditiva, pregna di avventura, connessioni sociali e spirito agricolo, che centinaia di milioni di fan FarmVille hanno imparato ad amare”, ha affermato Bernard Kim, President of Publishing di Zynga. “Invitiamo una nuova generazione di giocatori a incontrare i nuovi deliziosi personaggi e gli adorabili animali che abitano la splendida campagna di FarmVille, piena di amore e divertimento”.

Novità del gioco:

  • Tantissimi animali Colleziona, alleva e nutri più di 150 razze di animali, dai polli alle mucche, fino alle tigri esotiche e ai soffici alpaca
  • Molti personaggi Incontra 30 personaggi con speciali abilità, come cucinare, pescare, tagliare la legna e creare vari oggetti, per aiutarti nella costruzione e gestione della tua fattoria.
  • Un mondo vivo e realistico – Controlla le condizioni metereologiche in-game e sfruttale a tuo vantaggio per aumentare la produzione del raccolto, migliorare le battute di pesca e guadagnare più monete.
  • Personalizza di tutto – Fai indossare ai tuoi personaggi abiti stagionali, come un costume da zucca per Halloween, o aggiungi un tocco personale alla tua fattoria, alla tua stalla o al tuo veicolo, scegliendo tra moltissime opzioni di design a tema, come l’arredamento moderno o vittoriano
  • Cooperazione con il vicinato – crea la tua “co-op” per scambiare beni con altri giocatori e cooperare per vincere eventi e decorazioni uniche

A partire da oggi, i giocatori che scaricheranno il gioco entro le prossime due settimane, riceveranno uno speciale starter kit di benvenuto contenente tanti elementi in grado di aiutarli a personalizzare la loro proprietà di campagna all’interno del gioco.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425