Fast & Furious Crossroads – Nuovo gameplay e data di uscita!

fast & furious crossroads
Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Maggio 2020

Bandai Namco, Universal Games, Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno mostrato quest’oggi un nuovo gameplay dedicata a Fast & Furious Crossroards. Si tratta di un action game a squadra a bordo di veicoli che, ovviamente, è ispirato all’universo cinematografico di Fast & Furious. In particolare, il video mostra la Story Mode del gioco, che vedrà la presenza di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei panni di Dom, Letty e Roman. Presenti anche Sonequa Martin Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wich: Chapter 3).

Il video mostra anche la data d’uscita di Fast & Furious Crossroads, fissata per il 7 agosto 2020. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Prima di concludere vi ricordiamo che oltre alla modalità Storia, il gioco conterrà un’interessante modalità multiplayer.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento