Fast & Furious Crossroads – Nuovo gameplay e data di uscita!

fast & furious crossroads
Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Maggio 2020

Bandai Namco, Universal Games, Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno mostrato quest’oggi un nuovo gameplay dedicata a Fast & Furious Crossroards. Si tratta di un action game a squadra a bordo di veicoli che, ovviamente, è ispirato all’universo cinematografico di Fast & Furious. In particolare, il video mostra la Story Mode del gioco, che vedrà la presenza di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei panni di Dom, Letty e Roman. Presenti anche Sonequa Martin Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wich: Chapter 3).

Il video mostra anche la data d’uscita di Fast & Furious Crossroads, fissata per il 7 agosto 2020. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Prima di concludere vi ricordiamo che oltre alla modalità Storia, il gioco conterrà un’interessante modalità multiplayer.




Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento