FIFA 15 – Aggiornamento 9 Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Marzo 2015

FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Electronic Arts. Il titolo, dopo alcuni problemi riscontrati con i portieri all’uscita, è stato aggiornato con alcune patch che ne hanno migliorato l’esperienza di gioco. Dopo molto tempo, EA ha deciso di rilasciare un nuovo update, in data 9 Marzo 2015 che, oltre ad aggiungere nuove squadre della MSL (campionato canadese e statunitense) e migliorato la stabilità della connessione nelle modalità online, ha inserito una nuova funzione per quanto riguarda i trasferimenti su Fifa Ultimate Team. In particolare, la software house, ha deciso di inserire dei range di prezzo a cui è possibile comprare o vendere un determinato giocatore. Sarà infatti stabilito un prezzo minimo ed uno massimo per ogni calciatore.

messi fut 2015

Ad esempio, un giocatore come Lionel Messi, avrà un prezzo minimo di 5 milioni ed uno massimo di 7,5 milioni. Questa funzione permetterà così agli utenti, di capire il valore reale di un giocatore e di impedire il trasferimento illegale di crediti attraverso i diversi siti che li vendono. I prezzi in questione saranno gli stessi per Xbox, Playstation e PC, senza alcun cambiamento. Inoltre, i prezzi sono stati stabiliti da EA, prendendo in esame la media dei trasferimenti effettuati fino ad oggi.

Vi ricordiamo che FIFA 15 è disponibile dallo scorso 25 Settembre 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.