FIFA 16 – Data d’uscita e squadre femminili

Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Maggio 2015

Electronic Arts ha da poco pubblicato un breve trailer sul canale YoutubeEA Sports FIFA“, nel quale annuncia l’arrivo di FIFA16. In realtà l’arrivo di questo teaser era già stato anticipato dalla stessa software house nella giornata di ieri, 27 Maggio 2015.

Il video in questione tuttavia, non mostra i soliti campioni come Messi o Cristiano Ronaldo ma, udite udite, le campionesse del calcio femminile. Avete letto bene, FIFA16, conterrà anche le squadre femminili che, al momento, sembrano essere solo le Nazionali. Di queste, sicuramente ci saranno Spagna, Francia, Svezia, Inghilterra, Germania, Canada e Stati Uniti mentre, per quanto riguarda le altre, non sappiamo ancora se EA abbia deciso di acquistare o meno le licenze.

fifa116

Un’altra interessantissima notizia riguarda la data d’uscita del titolo, fissata per il prossimo 25 Settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Purtroppo, non è stato mostrato altro, ma siamo sicuri che all’E3 2015, Electronic Arts svelerà le sue carte sul nuovo capitolo della serie calcistica.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutto il mondo videoludico



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.