Home Videogiochi News Fifa 18: In arrivo l’update gratuita che includerà i Mondiali di Russia 2018

Fifa 18: In arrivo l’update gratuita che includerà i Mondiali di Russia 2018

Si vociferava in questi giorni dell’arrivo di un’update gratuito per Fifa 18 che avrebbe incluso una modalità dedicata ai Mondiali 2018, e finalmente sembra che EA abbia confermato tutto e che le voci siano vere. L’update di Fifa 18 che conterrà i Mondiali di Russia 2018 uscirà il 29 Maggio 2018 e ad annunciarlo è proprio questo trailer con un grande nome del calcio e grande sponsor di Fifa, Cristiano Ronaldo.

L’update conterrà tutte e 32 le nazioni qualificate ai mondiali che saranno utilizzabili in una modalità torneo Online oppure creando il vostro torneo personalizzato offline, magari giocando con qualche amico, ed introdurrà anche 12 stadi ufficiali dei Mondia di Russia con un’ottima atmosfera accompagnata da cartelloni, tifo, magliette ufficiali, e molto altro per rendere l’esperienza il più simile possibile ad un vero e proprio mondiale.

Purtroppo come saprete l’Italia non sarà inclusa per via della sua clamorosa eliminazione con la Svezia, ma potrete aggiungerla creando, come menzionato in precedenza, il vostro mondiale personale che vi darà l’opportunità d’inserire le grandi mancanti o magari le nazioni che secondo voi meriterebbero un posto nel vostro grande torneo personalizzato.

Inoltre sembra che ci saranno anche contenuti esclusivi dedicati all’Ultimate Team come ad esempio la presenza di icone che hanno segnato la storie dei mondiali, come il Gaucho Ronaldinho in una versione esclusiva e dannatamente forte. Se cercate informazioni più approfondite vi basterà dare un’occhiata al sito ufficiale EA che spiega tutto in modo più approfondito. Quindi armatevi di pazienza perché i mondiali stanno per arrivare!

Di seguito vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale di EA:

L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia™ permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online.  Con la modalitàTorneo FIFA World Cup™ Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA. Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup™.

Grazie agli elementi ufficiali della FIFA World Cup™, dalla coinvolgente atmosfera dei campi di tutti i 12 stadi di Russia, con cartelloni, divise, bandiere delle nazionali al pubblico dinamico in alta risoluzione i giocatori potranno godersi l’eccitante spettacolo e i suoni del torneo. Il motore Frostbite** permette di attenuare ulteriormente il confine tra il mondo reale e quello virtuale, migliorando ulteriormente il realismo grafico, le nuove dinamiche di gioco e la verosimiglianza dei personaggi, per offrire su PS4, Xbox One, e PC la simulazione calcistica più autentica e visivamente impressionante di sempre.

La popolare modalità di gioco FIFA World Cup™ Ultimate Team è stata rinnovata per l’occasione: saranno inoltre incluse le Icone FIFA World Cup™ e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale, consente di costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali.

Dal 6 giugno l’aggiornamento FIFA World Cup™ sarà inoltre disponibile su FIFA Mobile per un periodo di tempo limitato: i fan del gioco possono scegliere una delle 32 nazionali qualificate o riscrivere la storia con una delle squadre non qualificate.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425