FIFA 20: date e orari per l’accesso anticipato alla Web App

Di Mark
13 Settembre 2019

EA Sports ha finalmente reso noto il periodo di accesso alla Web App di FIFA 20 per FIFA Ultimate Team.

Dal 18 settembre 2019, la Web App sarà ufficialmente online mentre, il giorno dopo, verrà lanciata anche la Companion App di FUT 20, ossia la sua versione mobile. L’accesso anticipato all’applicazione sarà disponibile fino all’ 11 ottobre, in seguito, sarà necessario accedere a FUT 20 dalla propria console o PC per continuare a fruirne. Da qui vi sarà consentito, se idonei, di riscattare i premi per il ritorno e di iniziare a svolgere operazioni sul mercato. Tra i giocatori idonei, figurano tutti coloro abbiano creato un Club in FUT 19 e vi abbiano acceduto prima del 1 agosto 2019.

FIFA 20 Ultimate Team, ecco le nuove Icone e l’inedità modalità Friendlies

Per quanto riguarda i premi, invece, questi sono tarati sul comportamento dei giocatori, il loro status e il loro storico. Ricordiamo, inoltre, che se avete cambiato console non potrete accedere alle ricompense di ritorno su FUT in quanto legate allo specifico account della vostra console. Stesso discorso per chi dovesse creare un nuovo account sulla stessa console.

Puoi acquistare FIFA 20 qui in offerta su Amazon.

Siete pronti ad iniziare la nuova stagione di FIFA Ultimate Team ?

Vi ricordiamo che il nuovo simulatore calcistico di EA Sports è atteso per il 27 settembre 2019.

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo