Final Fantasy VII Remake – Pubblicato l’emozionante filmato iniziale del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Febbraio 2020

Il lancio di Final Fantasy VII Remake è fissato per il 10 aprile in esclusiva PS4 – e dal 10 aprile 2021 anche su altre piattaforme – ma per allietare l’attesa Square Enix concede a tutti i giocatori un nuovo sguardo all’attesissimo gioco.

Su YouTube è stato infatti pubblicato l’Opening Movie in CG di Final Fantasy VII Remake, che ci permette ancora una volta di ammirare l’enorme lavoro svolto per questo rifacimento di uno dei videogiochi più apprezzati e famosi di sempre.

È stato inoltre svelato, e da questo punto in poi vi invitiamo a non proseguire se non volete incappare in spoiler della trama principale del gioco, che la storia di questo primo episodio di Final Fantasy VII Remake si concluderà con la fuga da Midgar.

L’energia vitale del pianeta sta scomparendo a causa dell’estrazione dell’energia mako da parte dell’enigmatica compagnia elettrica Shinra.
Nella città di Midgar, una fiorista volge lo sguardo verso l’alto mentre un treno arriva in una stazione…
FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento