Final Fantasy VII Remake si mostra nel trailer di lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Aprile 2020

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, il gioco che segna il ritorno sulle scene dello straordinario capolavoro JRPG del 1997.

Il gioco è atteso per il 10 aprile in esclusiva temporale PS4, ma come forse già saprete le condizioni straordinarie dovute all’emergenza Coronavirus hanno costretto Square Enix a rivedere i propri tempi di consegna, specialmente in Australia e in Europa. Per quanto riguarda l’Italia, ad esempio, GameStop ha ufficialmente dato il via alle spedizioni come confermato da più di un utente, e dunque le prime copie potrebbero essere consegnate già nella giornata di domani.

Per rispetto verso tutti i giocatori, ad ogni modo, Nomura e Kitase chiedono di non cadere nel trappolone dello spoiler, e di non rovinare, qualora entriate in possesso di una copia del gioco, le eventuali sorprese.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento