Games With Gold – Ecco i giochi in regalo a febbraio 2020

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
28 Gennaio 2020

Microsoft ha annunciato i giochi in regalo a febbraio 2020 per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold.

I giochi sostituiranno quelli disponibili attualmente, quindi avete ancora poche ore per farli vostri. Potete consultare i giochi attualmente in regalo cliccando qui.

I quattro titoli offerti agli abbonati sono:

Xbox One

  • TT Isle of Man
  • Call of Chtulhu – Titolo di Cyanide dallo stile inconfondibile vista l’ispirazione alla mitologia di Lovecraft, non si è rivelato essere un videogioco eccezionale. Ciononostante, come vi abbiamo segnalato nella nostra recensione, si tratta di un titolo molto interessante.

Xbox 360

  • Fable Heroes – A differenza degli altri titoli della serie Fable, il capitolo Heroes è un particolare sparatutto single e multiplayer. Niente a che vedere con lo splendore della serie principale, ma è comunque un segnale importante del fatto che Fable, per Microsoft, ha ancora importanza. Che sia un preludio all’annuncio del famoso reboot di Playground Games?
  • Star Wars: Battlefront (Xbox) – Si tratta del primissimo capitolo della serie Battlefront, apparso su Xbox e oggi fuori dal canone ufficiale di Lucasfilm. Un gioco comunque splendido e che ha fatto la storia.

In aggiornamento

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento