[Gamescom 2019] Cyberpunk 2077 arriverà anche su Google Stadia

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2019

Durante il pre-show di Google alla Gamescom di Colonia, CD Projekt Red ha svelato che il suo prossimo gioco, Cyberpunk 2077, arriverà anche su Stadia.

La piattaforma di cloud gaming di Google, che apirà i battenti nei prossimi mesi, si arricchisce quindi dell’actio adventue open world dei creatori di The Witcher, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 16 aprile 2020.

Cyberpunk 2077 ci metterà nei panni di V, un mercenario fuorilegge dotato di una protesi molto particolare che è la chiave per l’immotalità. Potremo personalizzare il nostro personaggio in ogni aspetto, anche nello stile di gioco, ed esplorare la vastissima Night City scegliendo anche in quale modo potrebbe proseguire la storia.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile anche su PS4, Xbox One e PC. La versione Stadia, appena annunciata, non sarà disponibile da subito, ma nuovi dettagli verranno forniti all’inizio del prossimo anno.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.