Gear Club Unlimited 2 si prepara a sfrecciare su Switch nel trailer di lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Dicembre 2018

Sviluppato da Eden Games e pubblicato da Microids, Gear Club Unlimited 2 è il nuovo racing game in arrivo domani in esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco, che ci viene presentato nel trailer di lancio, non richiede la sottoscrizione a Nintendo Switch Online per poter giocare in multiplayer.

Con una vasta area da esplorare, Gear Club Unlimited 2 offre più di 1800 miglia di tracciati di varia natura e ben 250 corse, che includono campionati, missioni e sfide. I giocatori avranno la possibilità di utilizzare le proprie abilità di guida per destreggiarsi su tante tipologie di tracciato: asfalto, ghiaccio, sabbia, ghiaia e molto altro.

Dopo aver personalizzato la propria auto, i giocatori possono esplorare il single player o gettarsi nel multiplayer online per creare il proprio Club, reclutare i migliori piloti e prendere parte a gare asincrone contro piloti fantasma nella modalità Leagues. Disponibile anche il multiplayer locale, fino ad un massimo di 4 giocatori in split-screen.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.