Ghost of Tsushima è stato rinviato? Cambia la data di uscita su PS Store

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Aprile 2020

L’altra grande esclusiva PS4 attesa per quest’anno, Ghost of Tsushima, potrebbe essersi già aggiunta alla lista dei giochi rinviati.

Dopo il rinvio di The Last of Us: Part II a data da destinarsi, sono stati in molti a domandarsi se il gioco di Sucker Punch sarebbe stato in grado di rispettare la finestra di lancio fissata a giugno o se Sony si sarebbe arresa all’emergenza Coronavirus. Anche in questo caso, a quanto pare, il gioco subirà le conseguenze della pandemia globale.

Gli utenti canadesi di PS4 hanno infatti scoperto che su PlayStation Store la data di uscita di Ghost of Tsushima è stata rinviata nel silenzio stampa più totale: il gioco è infatti ora segnalato con una data di lancio fissata all’1 agosto.

Nessun commento ufficiale, al momento, da parte di Sony, ma è chiaro che non ci stupiremmo se anche Ghost of Tsushima andasse incontro a un rinvio. Naughty Dog e Sony sono stati costretti a posticipare a data da destinarsi l’attesissimo The Last of Us 2 a causa di problemi logistici, e l’impressione è che purtroppo tutto ciò toccherà anche all’ultima e attesissima produzione di Sucker Punch.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento