Home Videogiochi News Ghost of Tsushima – Un tema dinamico gratuito per PS4, ecco come ottenerlo

Ghost of Tsushima – Un tema dinamico gratuito per PS4, ecco come ottenerlo

Sucker Punch e Sony fanno un piccolo ma gradito regalo di Natale ai propri fan, in attesa di conoscere la data di uscita ufficiale di Ghost of Tsushima.

Presentato nuovamente all’ultimo State of Play e alla serata di premiazione dei Game Awards, Ghost of Tsushima è la nuova IP dei creatori di Sly e inFamous ambientata nell’epoca del Giappone feudale. Nel gioco vestiremo i panni di Jin Sakai, ultimo samurai e anche ultima speranza contro l’invasione mongola.

A poche ore dal Natale, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di fare un regalo a tutti gli utenti PlayStation 4, per augurare buone feste e naturalmente per ricordare che il gioco uscirà nell’estate del prossimo anno.

Si tratta di un tema dinamico per PS4 che ritrae l’eroico Jin sullo sfondo, in una scenografia che abbiamo già visto in occasione dell’ultimo trailer mostrato pochi giorni fa (lo potete rivedere cliccando qui).

Il tema è gratuito per tutti gli utenti, ma attenzione: per riscattarlo occorre inserire su PS Store uno dei codici che vedete qui sotto e che si riferiscono alla regione del mondo nella quale vi trovate. Banalmente, noi italiani inseriremo su Riscatta Codice del PSN il codice riferito all’Europa, vale a dire 38BE-G6N8-L93A.

Sucker Punch ricorda inoltre che l’iniziativa è valida fino al 31 gennaio 2020, data oltre la quale non sarà più possibile riscattare il tema.

https://twitter.com/SuckerPunchProd/status/1209215690588057601?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1209215690588057601&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles%2F2019-12-24-news-videogiochi-ghost-of-tsushima-tema-dinamico-ps4-gratuito-disponibile

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425