Home Videogiochi News Ghostbusters: The Video Game Remastered – Disponibili i pre-order

Ghostbusters: The Video Game Remastered – Disponibili i pre-order

Saber Interactive ha annunciato in via ufficiale l‘apertura dei pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered, reiterazione in HD del gioco action-adventure basato sulla celebre trasposizione cinematografica.

E’ possibile effettuare i pre-order della versione digitale tramite tutte le principali piattaforme su cui verrà pubblicato il titolo: PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.

Vi ricordiamo che Ghostbusters: The Video Game Remastered verrà pubblicato il prossimo 4 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Vi lasciamo inoltre al trailer celebrativo dell’apertura dei pre-order, girato assieme ad uno degli attori più iconici del film, il mitico Dan Aykroyd:

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425