playstation plus logo
Home Videogiochi News Giochi PS Plus Giugno 2018: rumor e anticipazioni

Giochi PS Plus Giugno 2018: rumor e anticipazioni

Se rientrate nella fascia dei videogiocatori che sono sempre alla ricerca delle migliori offerte dedicate ai videogames e possedete una console Sony, probabilmente in questi giorni vi starete già chiedendo quali sono i giochi mensili Playstation Plus Giugno 2018 che saranno rilasciati gratuitamente su PS4 PS3 e PS Vita.

Come ogni mese ci teniamo a ricordare che nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non sono stati ancora ufficializzati i titoli ma ci sono alcuni videogiochi che hanno buone probabilità di essere inseriti nella lista. Vi ricordiamo anche, qualora non lo aveste fatto, di dare un’occhiata ai videogiochi che si possono scaricare dal PS Store in maniera gratuita (Beyond: Two Souls, Rayman Legends, Risen 3: Titan Lords, Eat Them!, King Oddball, e Furmins) e che lo saranno ancora per qualche giorno fino a quando subentreranno i nuovi titoli.

Con ogni probabilità assisteremo all’annuncio ufficiale dei giochi PS Plus di Giungo 2018 durante la giornata di mercoledì 30 Maggio e anche questa volta alcuni magazine online hanno già provato ad indicare i titoli che con buone probabilità potranno essere resi disponibili.

La redazione di Twinfinite ha nominato “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor” come possibile gioco di punta. Questo titolo è stato già rilasciato in passato gratuitamente su Xbox e su PC, e questa volta potrebbe essere la volta buona per i gamers di casa Sony. Come non dargli torto.

Il magazine in questione ha provato ad anticipare anche gli altri possibili titoli tra cui troviamo gli indie “The Deer God” (disponibile sia su PS4 che PS vita) e “Gang Beasts”. Le indiscrezioni per il momento si fermano qui, fateci sapere cosa ne pensate.

Infine vi ricordiamo come sempre che per avere accesso ai giochi gratuiti del mese dovete avere attivo l’abbonamento al Playstation Plus. Se non lo avete oppure se è in scadenza, potete dare un’occhiata a Press Start qui dove ci sono alcune offerte scontate.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425