Gli sviluppatori di Roblox doneranno fino a 2 milioni di dollari per la lotta al coronavirus

Di Mark
5 Maggio 2020

Bellissima l’iniziativa di Roblox Corporation, casa di uno dei giochi più in voga del momento, soprattutto nel mercato mobile,, la quale ha deciso di donare, tramite le microtransazioni in gioco, fino a due milioni di dollari a tre organizzazioni umanitarie.

I soldi spesi dai giocatori saranno destinati a UNICEF USACode.org e No Kid Hungry a seconda di quale di queste i giocatori decideranno di supportare. La raccolta fondi terminerà il 30 giugno oppure al raggiungimento del milione di dollari, al quale, gli sviluppatori aggiungeranno il proprio milione per la cifra finale. Roblox Corporation ha deciso di intraprendere questa nobile iniziativa per ringraziare gli utenti del loro supporto e mandare un messaggio di unione e supporto a tutti i cittadini in difficoltà, come già è stato nei casi di terremoti, tsunami ed altre calamità naturali.

“Le vostre donazioni forniranno cibo per milioni di bambini in tutta l’America, distribuire forniture essenziali come acqua pulita, sapone, forniture mediche e dispositivi di protezione dove sono maggiormente necessarie in tutto il mondo, e fornire risorse agli studenti per continuare la loro istruzione a casa”.

Voi cosa ne pensate ? E poi, giocate a Roblox ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento