Home Videogiochi News God of War: il prossimo capitolo in Egitto? Arrivano nuove indiscrezioni!

God of War: il prossimo capitolo in Egitto? Arrivano nuove indiscrezioni!

Vi avevamo già parlato di come il prossimo capitolo di God of War potrebbe essere ambientato in Egitto, e nelle ultime ore sono giunte nuove informazioni a riguardo.

La saga di Kratos rappresenta uno dei brand più importanti nel mondo PlayStation. Attraversando ben quattro generazioni di videogiochi, il team di Santa Monica ha portato il suo Dio della Guerra dalla Grecia al Nord Europa, riscrivendo la mitologia che conosciamo in una chiave nuova e brutale. Secondo le ultime indiscrezioni, il viaggio di Kratos continuerà, e la destinazione è stata scelta.

Stando infatti ad un report di DanielRPK, Sony sta attualmente cercando attori mediorientali per un nuovo gioco tripla A:

Sony sta cercando attori mediorientali per un gioco AAA sconosciuto, che con molta probabilità sarà il prossimo God of War incentrato sulla mitologia egizia.

Un passaggio alla mitologia egizia non sarebbe sorprendente, dobbiamo ammetterlo. La saga di God of War è iniziata con la mitologia greca, per poi spostarsi a quella norrena nelle ultime interazioni, e un legame con l’Egitto era già stato suggerito in passato. Le divinità della religione egizia sono state peraltro inserite anche in God of War: Fallen God, fumetto ufficiale ambientato tra gli eventi di God of War III e God of War (2018).

Questa indiscrezione, che naturalmente deve essere presa come tale fino ad eventuali conferme o smentite da parte degli attori in causa, arriva dopo la notizia che ha visto un nuovo capitolo live service di God of War cancellato.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito da parte di PlayStation, anche per capire meglio cosa questo ormai avviato 2025 porterà nella console ammiraglia Sony. Quest’anno si celebrano anche i 20 anni della saga di God of War, e Sony potrebbe avere pronta una sorpresa per gli amanti della serie classica.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425